Numero tessera: | Pswd: |  

CINEMAP

 

Nelle sale del Circuito Cinema Comunale (multisale Giorgione e Astra, Dante, Casa del Cinema) e al Centro Culturale Candiani di Mestre sono in vendita le tessere CinemaPiù 2014-2015, valide con effetto immediato e sino al 30 giugno 2015 per il libero accesso alle programmazioni della Casa del Cinema di Venezia e del Centro Candiani di Mestre, con consultazioni individuali a richiesta degli oltre 10.000 titoli conservati.

Immutate nel prezzo (30 euro la tessera ordinaria, 20 euro per gli studenti), le tessere consentono altresì il biglietto ridotto nelle sale cinematografiche cittadine (tutti i giorni nelle sale del Circuito Comunale, nei giorni feriali in quelle del Circuito Furlan), il ricevimento per posta elettronica dei programmi cinematografici e culturali comunali (comunicati, inviti, magazines) e una vasta gamma di sconti e benefit in oltre un centinaio di esercizi cittadini convenzionati. Fra le new entries della rete CinemaPiù si segnala quest'anno La Casa di Corto Maltese di Venezia e le rinnovate adesioni, sul versante teatrale, del Teatro Fondamenta Nuove e Teatro Momo, mentre su quello della ristorazione, dell’Antica Birreria La Corte di Campo San Polo, del Frary’s Bar, del ristorante pizzeria Muro dei Frari e del’osteria al Ponte - La patatina, tutti nelle adiacenze dell’Arena estiva. Confermate anche le adesioni della Biennale di Venezia (Mostra del Cinema, architettura, festival di musica, teatro e danza), della Collezione Peggy Guggenheim, del Teatro Toniolo e del Teatro Goldoni.

L'elenco completo degli esercizi convenzionati e delle facilitazioni previste è consultabile prendendo visione del pieghevole in distribuzione nelle sale e nei punti vendita CinemaPiù o sul sito www.comune.venezia.it/cinema/. Si ricorda che per attivare il servizio di posta elettronica è necessaria una specifica richiesta da inoltrare a direzione.cinema@comune.venezia.it.

Nella stagione uscente, 2010-2011, i sottoscrittori CinemaPiù sono stati oltre 1.500. La carta servizi è attiva dal 1994.


VENICEMOVIEBOOK

 

Altra novità di quest'anno, riservata in via esclusiva ai Soci CinemaPiù, è l’attivazione del portale on line VeniceMovieBook, che permette ai soci, previa acquisizione gratuita di una apposita password, la consultazione da casa degli archivi della Videoteca Pasinetti e della Videoteca di Mestre, con il diretto visionamento dei film conservati e resi disponibili dagli autori e produttori.
 
 

voglio iscrivermi!

Venice Film Commission AVI EUROPA CINEMAS FICE CINESPACE